Hai bisogno di un cliccatore per il bando Inail? Hai fatto domanda per il contributo a fondo perduto dell’Inail ma non hai un cliccatore veloce per superare il Click Day?
ClickInail dispone di cliccatori professionisti che si allenano da anni sul nostro simulatore per il click day, un software che replica fedelmente la pagina di invio dell’Inail, in modo che si abituino a rispondere ad un captcha, ovvero un quesito di solito piuttosto semplice, nel più breve tempo possibile.
Il simulatore è dotato di un generatore di oltre venti tipologie di captcha, che genera continuamente migliaia di nuovi quesiti randomizzati ai quali i nostri cliccatori devono rispondere, quesiti che sono sempre qualitativamente diversi e perciò costringono i cliccatori a superare sfide sempre nuove. Questo serve ad evitare che i cliccatori sviluppino automatismi, e riescano così a diminuire i tempi a scapito dell’attenzione.
I nostri cliccatori vantano percentuali di aggiudicazione negli scorsi anni vicine al 90%, perché sono stati allenati a leggere le domande e a rispondere correttamente, il tutto in pochi secondi. Molti dei nostri cliccatori infatti, quelli che noi chiamiamo di Classe A, riescono a superare i nostri test con percentuali di errore inferiore al 15%. In sostanza i nostri cliccatori assicurano quasi certamente la vittoria alle aziende che si servono di loro.
Periodicamente realizziamo dei test in cui partecipano tutti i nostri cliccatori, in modo da calarli in una situazione molto simile a quella in cui si troveranno il giorno del click day, ovvero quando dovranno dimostrare di essere il dito più veloce rispetto a migliaia di altri cliccatori.
Se hai avviato la pratica per la richiesta del contributo ma non hai un cliccatore veloce per il click day, contattaci subito!