Per poter vincere al Click Day 2024 bisogna essere molto veloci nell’inserimento del codice azienda e nella risoluzione del captcha.
Per questo motivo abbiamo deciso di fornirvi alcuni trucchi e suggerimenti per aumentare la vostra velocità nell’effettuazione del click day.
Utilizzare un PC o un portatile ed il mouse
Innanzitutto è assolutamente necessario dotarsi di un PC o di un portatile con mouse, perchè con la tastiera è molto più facile digitare le lettere ma soprattutto i simboli rispetto ad un tablet o ad uno smartphone.
Allenamento quotidiano
Poi è utile allenarsi quotidianamente per un po’ di tempo in un ambiente che replichi il più fedelmente possibile quello che si presenterà il giorno del click day sul sito dell INAIL. A questo proposito noi di ClickInail abbiamo allestito un simulatore per il click day del tutto gratuito in cui potersi allenare.
Abbiamo cercato di replicare in modo molto fedele il layout della pagina del click day dell’INAIL ed il suo funzionamento, proponendo dei captcha del tutto verosimili a quelli proposti negli anni precedenti dall’INAIL, ma leggermente più difficili e sfidanti in modo da preparare gli utenti che utilizzeranno il simulatore a scenari diversi e nuovi.
Come detto a differenza di altre società di consulenza che offrono simulatori, il nostro software per click day è assolutamente gratuito, e non impone nessun vincolo al numero di simulazioni effettuabili.